19 dicembre: il secondo appuntamento di ‘Assaggi d’Autore’

guarneriana

Il secondo “Assaggio d’Autore” avrà luogo sabato 19 Dicembre, alle ore 18.00, sempre all’interno della suggestiva cornice del Castello Savorgnan: nella sala al 2° piano, Rasmus avrà l’onore di ospitare, ancora una volta, Angelo Floramo, per la presentazione del suo nuovo libro ‘Guarneriana Segreta’ (Bottega Errante Edizioni).

L’incontro con l’autore (a ingresso libero) proporrà una piacevole conversazione tra Angelo Floramo e Giuseppina Cozzutti, la lettura di alcuni brani tratti dal libro letti da Marisa Bellorini e l’intervento musicale con l’arpa di Emanuela Battigelli.

A seguire, su prenotazione, la cena di sapore medievale presso il punto ristoro del Castello (posti limitati).

Costo per la partecipazione alla cena: 30 € (bevande incluse).

L’evento è patrocinato dal Comune di Artegna.

Per prenotare chiamare Associazione Rasmus 368 3060777, La di Copet 0432 977390 o scrivere un’e-mail a: associazione.rasmus@gmail.com

Scarica qui la locandina della serata!

No Comments Yet