Blog

Continua la collaborazione con ‘Genitori in Onda’: da lunedì altri tre giorni ricchi di attività!

Ormai il sodalizio con l’associazione ‘Genitori in Onda’ è consolidato: dopo il camp estivo, halloween e le settimane di ‘Scuole sempre aperte’  durante le vacanze natalizie, con lunedì partiamo con altri tre giorni ricchi di tante attività, per intrattenere i bambini durante le giornate di chiusura delle scuole!

Lunedì la giornata sarà dedicata al laboratorio di cucina con la nostra esperta Erika (aiutata da Gessica, che studia servizi sociali e vuole mettersi in gioco con un’ esperienza con bambini e ragazzi; noi di Rasmus siamo lieti di accompagnarla in questo suo percorso dandole questa opportunità) e allo Yoga con Anna Gosparini.

Il martedì, oltre ai nostri giochi, dedicheremo la giornata al carnevale! Perleremo dell’inventore dei…coriandoli! Costruiermo delle maschere e andremo quindi a fare un giro nel quartiere! Cosa succederà lo vedremo! 🙂

Il pomeriggio ci sarà invece un laboratorio di musica con Paolo, con il quale a capodanno i bambini hanno già dato prova di essere una super band!

Mercoledì mattina un’uscita: nel magico mondo della biblioteca Guarneriana di San Daniele. Al rientro faremo un laboratorio in tema con quel che avremo visto in mattinata… ma sarà una sorpresa!

Tra tutto questo -chiaramente e come vuole Rasmus-, tanti giochi e letture!

Come sempre, grazie alle mitiche Marina e Paoletta!

No Comments Yet