Pomeriggio di ludoteca in castello!

Il 25 gennaio l’associazione organizza un nuovo pomeriggio in castello per ragazzi dagli 11 ai 13 anni: dalle 16.30 alle 19.00 in Castello Savorgnan ci sarà un pomeriggio di ludoteca!

Giocheremo a “Lupus in tabula” (con i lupi mannari che cercheranno di sbranare i contadini di un villaggio e questi, aiutati da veggenti e indovini che cercheranno di individuarli per salvarsi…)  e potremo partecipare ad altri giochi di ruolo, chiusi all’interno delle mura del Castello (portatevi un cuscino: ci siederemo per terra!)

Chi lo desidera può portare il proprio deck “yu gi oh” o “magic”: ci sarà un momento dedicato anche a loro.

Iscrizione obbligatoria entro il 23 gennaio al 368 3060777 o scrivendo un e-mail a: associazione.rasmus@gmail.com

Partecipazione a offerta libera.

No Comments Yet